Bomba di mercato con il PSG pronto ad abbattersi sulla Serie A e in particolare sul Napoli: offerti addirittura 200 milioni per due giocatori.
Il Paris Saint-Germain, infatti, ha un budget in grado di permettere alla dirigenza transalpina di dormire sonni tranquilli. Se c’è un calciatore che interessa alla squadra campione di Francia, difficilmente se lo fa sfuggire perché può offrire ingaggi altissimi, spesso arrivando anche a triplicare gli stipendi ai calciatori che acquistano.
Nelle ultime ore, in Francia si parla molto di un possibile doppio colpo in entrata del Psg. La squadra allenata da Luis Enrique sarebbe interessata a due gioielli del Napoli e avrebbe messo sul piatto duecento milioni di Euro.
Psg: 200 milioni per Osimhen e Kvaratskhelia
Il mercato del Napoli si sbloccherà in maniera definitiva dopo la cessione di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano ha un ingaggio molto alto, ma Aurelio De Laurentiis ha inserito una clausola rescissoria nel suo contratto da 120 milioni di euro proprio per liberarsi in estate del suo stipendio.
Fino a questo momento, i piani non sono andati come aveva previsto il presidente del club partenopeo perché nessuno è arrivato ad offrire questa cifra, anche se le cose potrebbero cambiare nelle prossime ore.
Il Paris Saint-Germain segue da tempo Victor Osimhen, ma è interessato anche a Khvicha Kvaratskhelia, stella georgiana del Napoli, attualmente alle prese con il rinnovo del contratto con gli azzurri. La firma non è ancora arrivata e l’agente del calciatore ha manifestato la voglia del suo assistito di provare nuove esperienze.
Per questo motivo, il Napoli potrebbe decidere di accettare la proposta del Psg, in modo da capitalizzare al massimo per i due grandi protagonisti del terzo scudetto partenopeo. La dirigenza parigina avrebbe intenzione di spingersi fino a duecento milioni di euro, una cifra che permetterebbe a Manna e Conte di trovare dei sostituti per i due attaccanti e di finanziare il resto del mercato del Napoli.
I tifosi vorrebbero la permanenza del fantasista georgiano e sembra che la priorità del Napoli sia quella di rinnovargli il contratto, come ha confermato anche Conte nel corso della conferenza stampa di presentazione. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Osimhen e Kvaratskhelia, il Paris Saint-Germain resta alla finestra, in attesa di nuovi sviluppi.