Accordo vicino, un’altra cessione illustre per la Juventus

La Juventus è pronta ad un’altra cessione illustre. L’accordo è vicino, il giocatore può dire addio nelle prossime settimane: i dettagli

Cristiano Giuntoli ne vende un altro. In casa Juve è pronta un’altra cessione illustre. L’opera di rifondazione totale della rosa dei bianconeri sta vedendo un cambiamento profondo sin dalle radici di quella che era la squadra di Allegri. Non solo aggiunte per rinforzare, almeno numericamente, l’organico. Ma anche addii alcuni anche dolorosi per la piazza. Rabiot ha già salutato, Chiesa e Szczesny si apprestano a farlo. Nemmeno Bremer, Locatelli e Vlahovic hanno il futuro assicurato.

Altra cessione per la Juve: accordo vicino
Cristiano Giuntoli ne vende un altro: lascia la Juve, accordo vicino – (ANSA) – pallacanestrogallia.it

Presto sarà possibile un nuovo addio. Ci sono sirene per il giovane talento su cui la Juve sembrava voler insistere e puntare seriamente. Ma davanti alla giusta offerta non ci sono incedibili, è il mantra che da mesi va ripetendo Cristiano Giuntoli. Non ci sono eccezioni. Così dopo tre anni dal suo arrivo potrebbe trovarsi con le valige pronte anche Dean Huijsen.

Anche Dean Huijsen lascia la Juve: ecco dove andrà

Il classe 2005 ha fatto la trafila dalla Juve Next Gen, un prodotto su cui i bianconeri scommettono tantissimo. La scorsa annata è passato in prima squadra, affacciandosi al grande calcio e facendo il suo esordio in Serie A. Dopo una prima parte di stagione da giovanissima promessa, l’olandese naturalizzato spagnolo, è stato mandato in prestito a farsi le ossa alla Roma, desiderosa di centrali a gennaio.

Anche Dean Huijsen lascia la Juve
Dean Huijsen è pronto a lasciare nuovamente la Juve: ecco dove può approdare – (ANSA) – pallacanestrogallia.it

In giallorosso, pur tra alti e bassi, si è messo in luce collezionando 13 presenze e 2 reti, di cui una molto discussa (per l’esultanza) al Frosinone, il club in cui inizialmente sarebbe dovuto andare prima del dietrofront per l’offerta dei capitolini, piazza decisamente più blasonata. Una big europea è pronta a scommettere sul giocatore: il PSG. Il club transalpino avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage del calciatore. L’accordo con la Juve non è poi così lontano.

Diversi club europei sono sulle sue tracce, Huijsen sembra aver stupito e nonostante qualche errore dettato dalla giovane età, sembra continuare a promettere benissimo. Il valore di mercato, secondo quanto riportato da RMC Sport, potrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro. Questa potrebbe essere la prima offerta da parte del club transalpino. Ma è probabile che la Juve ne chieda almeno il doppio, se non il triplo, per un giocatore molto promettente e su cui è pronta a scommettere.

Gestione cookie