Il tennista altoatesino, che ha recentemente confermato la sua relazione con la collega Anna Kalinskaya, subisce la reazione dell’ex
Quando, nel bel mezzo del Roland Garros, Jannik Sinner ha confermato, davanti ai giornalisti accorsi in conferenza stampa, di avere una relazione con la bella tennista russa Anna Kalinskaya, in molti sono rimasti senza parole. Proprio lui, il campione della riservatezza, il VIP allergico ai social e alla luce dei riflettori, era uscito allo scoperto su una questione legata alla sua vita privata. Una rivelazione che non aveva avuto precedenti in tal senso.
Nell’ambiente – a partire dalle riviste specializzate in gossip quanto nelle chiacchiere social di utenti sempre più curiosi – era ormai stata catalogata come ‘esistente’, come ‘reale’, la sua relazione con Maria Braccini, la 23enne, influencer e modella, che aveva condiviso col campione altoatesino un fidanzamento quasi segreto. Da proteggere agli occhi tanto dei giornalisti quanto dei tifosi. Poi, improvvisamente, qualcosa si è rotto.
Jannik e Maria, per motivi che mai sapremo, si sono lasciati. Tutto ‘normale’ considerando che stiamo sempre parlando di ragazzi di 22 e 23 anni. Probabilmente però il successivo gesto del tennista azzurro non è proprio andato giù all’avvenente toscana.
Maria Braccini, lo sfogo social è una mazzata per Jannik Sinner
Confermando, senza nemmeno esser stato troppo pressato dalla stampa, la sua nuova liason con Anna Kalinskaya, il numero uno del mondo avrebbe in qualche modo ferito la bella Maria. Il motivo è semplice. Dopo le innumerevoli attenzioni messe in atto per mantenere la segretezza della loro precedente storia d’amore, leggere sui giornali di tutto il mondo che il proprio ex, con la nuova fiamma, esce allo scoperto (un’ammissione confermata poi dalla stessa russa), non deve esser stato esattamente piacevole.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver atteso qualche settimana, Maria ha deciso di rompere il silenzio. Affidando al suo profilo Instagram uno sfogo che, se non contenente diretti riferimenti a Jannik, deve essere per forza letto nella direzione di un risentimento della modella nei confronti del suo ex compagno.
“Sui social non ho mai parlato di me, non ho mai condiviso niente della vita privata o di cosa facessi. Negli ultimi anni ho lavorato tanto per realizzare uno dei miei sogni più grandi. Sono stata paziente, ho studiato, sono stata respinta ma non ho mai smesso di crederci e di lavorare per migliorarmi, silenziosamente per non avere strade facilitate. Ho fatto un viaggio per mettere la firma su un foglio davvero importante per me che segna l’inizio di un nuovo e lungo cammino“, si legge nel suo status Instagram.
“Le foto del carosello sono momenti felici e speciali di quest’ultimo mese. E poi… Come si dice? Per ogni porta che si chiude ce n’è sempre un’altra che si apre“, ha concluso la nativa di Montevarchi. Dando adito ad una serie infinita di interpretazioni su un risentimento che appare davvero palpabile.